La sfilata Couture di Schiaparelli ispirata all'Inferno di Dante Alighieri da teatrali combinazioni tra silhouette scolpite e teste di fiere.
Giambattista Valli porta la gioia di vestire con fiocchi, piume e abiti drappeggiati.
Maria Grazia Chiuri, da Dior tramite gli abiti parla di donne che con la loro carriera e il loro talento sono un modello per nuove generazioni.
Armani Prive propone combinazioni gioiosi e sofisticati di colori tra rosa peonia, blu royal, verde smeraldo, paillettes e strass. Bustini e fiocchi applicati per un carnevale romantico.
Valentino, look perfetti per la città notturna. Il comunicato di stampa rilasciato dalla maison parala di abiti come strumenti che permettono di trasformarsi e di costruire il proprio io.
Elie Saab lo stilista si è ispirato al maestoso panorama culturale tailandese, ricami maestosi sulla seta, decorazioni scintillanti, tulle e organza un espressioni di infinita bellezza e magia.
Chanel, trasparenze, balze, pieghe, spalline sottili
gonne plissettate, giacché doppiopetto, paillettes, shorts corti, silhouette sottili.
Jean Paul Gaultier, couture e sportswear. tuta in seta impreziosita da perline a forma di spine, couture e sportswear, pantaloni skinny a vita alta, paillettes, colori accesi, piume che sottolineano le scollature, abiti body.
Viktor & Rolf un sogno surrealista, corsetti, tulle e approccio scultorio.
Comments