top of page
Immagine del redattoreLilia e Studio Moda 49 Team

Kate Middelton

Icona di stile da cui possiamo trarre degli spunti.



Sfodera look sempre perfetti con qualsiasi clima. Ogni vestito che indossa in pubblico è scelto accuratamente per ispirare o ricordare.

Ha costruito uno stile tutto suo, riconoscibile come le gonne midi, i cappotti dai tagli eleganti gli abiti a fiori dalle silhuette più ricercate ed inedite e i cappellini bon ton.


Mescola con disinvoltura e con la stessa impeccabile allure - abiti couture e fast fashion.

La scelta di includere capi accessibili nelle occasioni ufficiali e di riutilizzarli più volte ha favorito il processo di innamoramento collettivo.


È riuscita a fare dei coat dress il suo marchio di fabrica risultando perfetta in tutte le stagioni.


Il guardaroba


Tra i segreti del guardaroba di Kate c'è anche quello di scegliere look monocromatici.

Questo accorgimento è molto utile dal momento che «il singolo colore allunga la silhouette.


L’etichetta della corte reale d’Inghilterra raccomanda sempre un indumento chiaro o uno un po’ più luminoso nella parte superiore per dare lucentezza alla carnagione, un rimedio chic per darsi tono e brillare.


L’orlo

glI abiti con la lunghezza midi è la quintessenza del Kate’s Style e per assicurarsi che le gonne soprattutto quelle in tessuto leggero restino sempre al loro posto, all'interno dell'orlo sono cucito dei piccoli pesi.



Le décolleté

Tra i mai-più-senza di Kate Middleton ci sono le décolleté nude, modello senza tempo ed elegante in ogni occasione. facilmente abbinabili a qualsiasi look, che sia di colore pastello, brillante o a stampa, allungano l le gambe, consentendo un ampio margine per giocare con gli accessori.





Post recenti

Mostra tutti

Yorumlar


Corsi di cucito e Modellistica sartoriale
Roma
 

bottom of page