I riflettori di tutto il mondo sono rimasti puntati sul red carpet della 76a edizione del Festival di Cannes.
Celebrità di fama internazionale, tra attori, attrici e star, hanno sfoggiato con eleganza abiti e completi su misura realizzati appositamente da rinomati stilisti e direttori creativi delle più prestigiose case di moda.
L'eleganza di Alessandra Ambrosio raggiunge l'apice grazie al suo cappuccio scintillante, stile e raffinatezza, abito Elie Saab.
Naomi Campbell ha dominato il red carpet come regina indiscussa durante l'inizio del Festival di Cannes 2023.
Depp è tornato protagonista assoluto sul red carpet.
Catherine Deneuve, strepitosa presenza, incanta ancora una volta con la sua inconfondibile simpatia e quell'eleganza naturale che sfida il tempo e le frontiere, abito Louis Vuitton.
Uma Thurman fa un ingresso trionfale sul red carpet indossando un abito da gran sera, svelando la creazione su misura concepita appositamente per lei dalla Maison Dior.
Phoebe Waller Bridge con un abito sottoveste con ampia corolla e guanto nero.
Karlie Kloss radiosa con un abito monospalla plissettato in una morbida tonalità, dal taglio impero che esaltava il pancione meraviglioso, abito firmato Dior.
Paola Turani influencer da 2 milioni di follower ha indossato sul red carpet un abito con strascico lungo ricoperto di piume firmato Paolo Sebastian.
Elle Fanning, abito con corpetto orchidea ricoperto di cristali una nuvola di tulle rosa e cristaliin Alexander McQueen.
Charlotte Casiraghi, in Chanel Haute Couture
Catherine Zeta Jones in Elie Saab Couture
Calista Flockhart in Zuhaut Murad
Gemma Chan in Louis Vuitton, con dettaglio cut out sui fianchi.
Emilia Schule in custom made Gucci
Comments