La notte più spaventosa del anno è alle porte, con essa, inizia la caccia al costume più originale.
Alcuni preferiscono optare per i classici come vampiri, demoni e fantasmi, mentre altri cercano le ultime tendenze per stupire. La tradizione richiede costumi iconici per partecipare alle feste o per il classico "dolcetto o scherzetto". Spesso, l'ispirazione per i costumi proviene dal mondo del cinema.
Google ha diffuso la lista dei 200 costumi più popolari. Secondo il motore di ricerca, il costume più ricercato per Halloween è quello di Barbie, una scelta che non sorprende, considerando la sua fama iconica. La seconda posizione è occupata dal tradizionale travestimento da principessa, mentre il terzo posto è riservato al sempre popolare Uomo Ragno. Tra i preferiti figurano anche costumi classici come strega, fata e pirata. Tuttavia, una sorpresa è rappresentata dalla presenza di Taylor Swift al ventiduesimo posto, seguita da Britney Spears, un'altra celebrità pop, che si colloca alla posizione 193 di questa graduatoria.
1 Barbie 2 Principessa 3 Spider-Man 4 Strega 5 Fata 6 Mercoledì Addams 7 Dinosauro 8 Cowboy 9 Ninja 10 Coniglietta 11 Coniglio 12 Pirata 13 Principess Peach 14 Clown 15 Zucca 16 Batman 17 Sirenetta 18 Cheerleader 19 Fantasma 20 Orso 21 Vampiro 22 Taylor Swift 23 Harley Quinn 24 Bambola
תגובות